Anuncio

AMICI LETTORI, SPERO CHE QUESTO NUOVO BLOG VI PIACCIA CHE E' DEDICATO AI NOSTRI AMICI A QUATRO ZAMPE, CORDIALI SALUTI DELLA VOSTRA AMICA ISABEL. VI ASPETTO NUMEROSI!!!

Chi sono

 Mi chiamo Isabel Parreira e sono nata in Portogallo il 20 Ottobre 1952. Abito e lavoro ad Arezzo.Non ne ho conseguito nessuna laurea.
Imprese memorabile: molto modestamente sono riuscita a conseguire la licenza media inferiore nel mio Paese, cioè so leggere e scrivere.
 Diploma di A.D.B. ad Arezzo,( igiene intima e cure ai miei vecchiette in R.S.A.
  HCCP,  controllo dei cibi che non siano scaduti.
Primo intervento di pronto soccorso con La Croce Rossa... riesco pure a praticare la manovra di Heimlic, la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco.
Corso di pompiere ( riesco a spegnere qualche fiammifero) e per ultimo e imprese delle imprese.. a gestire dei BLOG..
Amo l'arte e tutto quello che la circonda. Ho ereditato dal mio padre questo amore e tuttora mi diletto a dipingere, disegnare e tanto per cambiare a scrivere dei semplice racconti basati su gli animali. Mi diverto a scattare foto che io chiamo curiosità ma di macchine fotografiche non ne capisco un 'H'.
Come il prezzemolo mi troverete dappertutto: nei miei blogs  e in alcuni degli altri in google+, in Facebook pagina Isabel Parreira ( facile l'identificazione la caricatura è  sempre questa...
                                                                   Questo è tutto di me

                                                      un abracio a tutti coloro che mi seguano

                                                                                                                    Isabel



                                                                           



Nessun commento:

Posta un commento